Innamorati del laser medicale per l'epilazione. E’ la soluzione più avanzata al mondo ed è efficace anche per fototipi chiari. Avere la pelle liscia e in ordine sempre, senza l’incubo di cerette, creme depilatorie e rasoi è ora un obiettivo possibile. Grazie al nostro apparecchio all’avanguardia, è possibile intercettare al meglio la presenza di melanina, cioè il pigmento che colora i peli. Questa caratteristica consente di agire efficacemente anche sui peli più sottili e meno visibili, inclusi quelli incarniti.
Il laser in uso presso il Poliambulatorio, di esclusiva competenza medica, ha una lunghezza d’onda ideale per rendere da subito più deboli e poi rapidamente eliminare i peli si qualunque distretto. Basteranno infatti poche sedute per rimuoverli completamente. Un trattamento medicale prevede un numero minimo di 5 sedute, che saranno preventivate al primo incontro, a seconda delle zone che si desiderano epilare. La loro durata dipende inoltre dalla zona da trattare: si va da alcuni minuti per i baffetti, a un'ora circa per le gambe.
Inoltre il laser biomedicale è efficace su ogni tipo di fototipo: dalla pelle chiara e fine, a quella scura. L’epilazione è modulabile e sicura. Prima dell’epilazione, il medico effettuerà un’anamnesi della persona e verranno date tutte le informazioni sul trattamento.